Il menu per iPad per ristoranti innovativi

Personalizzazioni

L'interfaccia di iMenu XL è completamente personalizzabile con grafica originale, logo e colori in linea con l'immagine del vostro ristorante. La lista dei piatti, la lista dei vini e quella eventuale degli oli, nonchè le schede dei piatti e delle bottiglie, sono gestibili tramite un editor SQL e iTunes con un semplice drag & drop (troverete tutte le info direttamente dentro l'applicazione).

Se non avete familiarità con questi strumenti siamo a disposizione per personalizzazioni della app, con realizzazione di grafica originale e data entry per la lista dei piatti, vini ed oli.

 

Opzioni

Oltre alle funzioni base iMenu XL può anche essere usato dai clienti per effettuare gli ordini (funzione non presente sulla app gratuita). Questa funzione potrà anche essere utilizzata per generare le ordinazioni (comande) in cucina e in cassa per la fatturazione.

Con le informazioni extra di pietanze e vini, i clienti possono anche effettuare un numero maggiore di ordini, contribuendo ad aumentare le entrate del ristorante.

Migliorare l'esperienza del pranzo

iMenu XL non si limiterà a fornire un momento unico e divertente per i commensali, potrà migliorare la loro esperienza gastronomica. Oltre ad essere in grado di fornire maggiori informazioni sulle voci di menu, sui vini e gli oli, iMenu XL potrà sostituire i camerieri per tutte quelle domande che normalmente i clienti rivolgono al personale del ristorante.


Sponsorizzazione

Siamo in grado di potervi offrire anche una versione sponsorizzata di iMenu XL da una azienda che produce oli extravergini DOP di ottima qualità, che in cambio di una piccola presenza all'interno del menu ci consente di abbattere i costi delle personalizzazioni dell'applicazione. Contattateci per maggiori informazioni.

 


Siamo a vostra disposizione per informazioni e preventivi per la personalizzazone della applicazione. Una versione gratis è disponibile sull'App Store.